INFORMAZIONI GENERALI

COME ARRIVARE:
Per venire a La Palma si può prendere un aereo diretto da Madrid, dell'Iberia, o dalla Germania, sempre con voli diretti oppure arrivare in una delle altre isole più grandi come Tenerife o Gran Canaria e poi con un volo interno (Binter Canarias o Islas) raggiungere il nostro aeroporto (sigla aeroportuale SPC), o anche, sempre dalle altre isole,  con la Fred Olsen, in barca.
TRASPORTI INTERNI:
E' sicuramente necessario avere un'auto per raggiungere tutti i luoghi imperdibili dell'isola. Esistono diverse agenzie che offrono questo servizio, tra cui la Pemai che è  locale e anche una delle più economiche.
ABBIGLIAMENTO:
portatevi un abbigliamento da mezza stagione, con un maglioncino, scarpe comode per camminare, una giacca impermeabile.
FINCA LOS VIENTOS

E' una casa rurale, elegantemente ristrutturata, nella zona est dell'isola, a metà strada tra l'aeroporto e la capitale, a 500 m. di altezza sul mare, con una vista spettacolare sulla valle e sull'oceano.
Ci sono frutteti, uliveti e orto biologico, ampi spazi all'aperto e sentieri nei boschi che attraversano tutta l'isola.
E' un luogo tranquillo  senza essere troppo isolato, dove disintossicare anima e corpo.
E' possibile, su richiesta, avere la colazione o i pasti, nonché massaggi shiatsu da un maestro giapponese al vostro domicilio.
La casa è composta da un edificio principale in cui risiedono i proprietari, una casetta completamente indipendente,  per gli ospiti e una dependance se si preferiscono due camere da letto separate.